Si sa, questa estate è stata diversa dalle altre, con molte più limitazioni e paure per via del COVID19.
Che hanno cambiato la consapevolezza e le scelte di tutti noi.
Molte persone hanno preferito limitarsi nel viaggiare, mentre altri hanno comunque deciso di volersi passare la loro estate, più o meno nel rispetto delle norme.
Quale modo migliore se non quello di noleggiare un camper per stare un pò più sicuri?
Con il camper si ha un altro livello di sicurezza, si ha la sicurezza di poter dormire nel proprio letto, usare il proprio bagno oppure utilizzare le proprie stoviglie, o almeno di utilizzarle dopo una importante santificazione o comunque dopo aver rieffettuato una accurata pulizia.
Cosa che in un hotel, per esempio, non può avvenire. Cosi come la casa in affitto è stata preferita agli alberghi, per lo stesso motivo.
Tra i tanti che hanno frequentato campeggi ed aree parking, il camper è stata la scelta effettuata dalla stragrande maggioranza di essi.
La grande ascesa di questa stagione ha fatto si che molti italiani abbiano conosciuto un nuovo modo di far vacanza. Siamo sicuri che anche nei prossimi anni, indipendentemente da pandemie che speriamo non accadano mai più, tantissime persone continueranno a scegliere questa tipologia di vacanza.
Più libera, più economica, più vera.